Ricerca

Invito al convegno “CTM S.p.A. Dal vapore all’elettrico”.

convegno “CTM S.p.A. Dal vapore all’elettrico”.

cropped-Logo-2-unnamed.png

da Gabriella Pusceddu

Personale tecnico

0

Il 3 settembre 1893 avveniva il primo viaggio da Cagliari a Quartu Sant’Elena. In questi 130 anni la nostra azienda ha accompagnato e accompagna generazioni di cittadini, in particolare giovani e studenti.
Il trasporto pubblico locale è un servizio essenziale che consente il legame tra le comunità, facilita le interazioni sociali e migliora e arricchisce la qualità della vita.
Per celebrare questa importante ricorrenza storica, CTM ha organizzato un convegno con un focus sui temi dell’innovazione, della tecnologia e dei progetti di transizione energetica, dal titolo “CTM S.p.A. Dal vapore all’elettrico”.
CTM Cagliari infatti si è posta l’obiettivo di avere entro il 2026 una flotta composta per l’80% di mezzi sostenibili, grazie all’arrivo di 170 mezzi elettrici.
Siamo lieti di invitare gli studenti del Vostro istituto al seminario che si terrà venerdì 29 settembre p.v. dalle ore 10:30 alle ore 12:30, nella sala Pasolini nel Centro Congressi della Fiera Internazionale della Sardegna.
L’evento si pone come un’occasione di sensibilizzazione alla mobilità sostenibile e a basso impatto ambientale.
Per motivi organizzativi è richiesta conferma di partecipazione entro il giorno 25 settembre 2023 al seguente indirizzo e-mail: relazioniesteme@ctmcagliari.it, indicando il numero degli studenti partecipanti. L’adesione è possibile fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il nostro Ufficio Relazioni Esterne (Tel. 0702091200 email: relazioniesterne@ctmcagliari.it è comunque a Vostra disposizione per fornire ulteriori informazioni.
I docenti che aderiscono all’iniziativa comunichino in vicepresidenza la classe che parteciperà alla convegno in oggetto entro il 27 settembre 2023.