Orientamento in uscita

Circolare n. 117

Si comunica che sabato 20/12/2014 dalle ore 12,30 alle ore 13,30 ci sarà in Aula Magna un incontro informativo sulla formazione e il lavoro all’estero, tenuto dalla Dott.ssa Cristina Demelas, che svolge la sua attività presso la “Oracle Corparation” di Dublino, in qualità di Training and Documentation Manager.
L’intervento è finalizzato ad informare gli studenti sulle prospettive e le opportunità di lavoro all’interno del Mercato Europero dopo il conseguimento della laurea in Italia, con particolare riferimento alla stesura del curriculum vitae et studiorum e alla preparazione del colloquio di lavoro.
L’incontro è rivolto alle classi 4^ e 5^ dei due indirizzi, gli studenti potranno aderire all’iniziativa previo consenso dei docenti dell’ora coinvolta.