Attività Olimpiadi della Matematica per le classi prime

Si comunica che mercoledì 18 gennaio 2016 presso la sede centrale alle 14:30, il responsabile per le Olimpiadi della Matematica prof. Pani terrà un incontro con gli studenti delle classi prime di entrambi gli indirizzi interessati a partecipare alle attività previste dal progetto.

L’incontro si baserà sulla risoluzione di giochi e problemi di vario tipo e potrà essere seguito da altri incontri in preparazione della gara nazionale delle classi prime, prevista per il mese di febbraio.

Gli studenti interessati potranno dare l’adesione tramite la scheda disponibile a partire da venerdì 13 gennaio presso i collaboratori delle due sedi, che andrà compilata, firmata da un genitore e restituita agli stessi collaboratori entro lunedì 16 gennaio 2017.