Circ. n.315 – comunicazioni esito scrutini finali

Cagliari, 10 giugno 2010

Alle classi
Al Personale A.T.A.

Oggetto: comunicazioni esito scrutini finali.

Si comunica che gli esiti dello scrutinio finale delle classi conclusive saranno affissi il giorno 14 giugno alle ore 12.00; gli esiti degli scrutini delle classi intermedie saranno invece affissi il giorno 21 giugno 2010, sempre alle ore 12.00.
Il giorno 18 giugno 2010 la scuola provvederà a contattare telefonicamente le famiglie degli alunni non promossi per preavvisarle dell'esito negativo dello scrutinio.
Il giorno 24 giugno, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, i coordinatori di classe saranno a disposizione delle famiglie per la consegna delle pagelle e delle schede con le indicazioni in merito ai debiti formativi e a eventuali carenze individuate nel corso degli scrutini.
Si rende pure noto che la presente circolare sarà pubblicata sul sito del Liceo.

Prof. Giorgio Sanna