Nuove iscrizioni: disponibilità al ricevimento

Si informano tutti i genitori e gli alunni delle scuole medie che intendono visitare il nostro istituto o che necessitano di un aiuto per fare l’iscrizione on line che la scuola sarà aperta il martedì ed il giovedì dalle 14.30 alle 17.30.
In tale occasione sarà possibile anche chiedere qualsiasi informazione sugli indirizzi di studio al docente che guiderà la visita.
E’ gradita la conferma dell’appuntamento tramite telefonata al numero 070/542853 oppure tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail graziella.serra@liceoeuclide.org.
La docente referente dell’orientamento è la prof.ssa Graziella Serra.
In alternativa potete contattare la prof.ssa Elisabetta Arca all’indirizzo e-mail elisabetta.arca@gmail.com o la prof.ssa Giuseppina Sulanas all’indirizzo giuseppina.sulanas@istruzione.it.
Per l’iscrizione dei ragazzi con disabilità si prega di contattare direttamente la prof.ssa Serra, che si preoccuperà di curare l’eventuale iscrizione con tutti i suoi passaggi burocratici.