Incontro di orientamento in uscita rivolto alle classi quarte e quinte dell’Istituto

Si informano studenti e studentesse delle classi quarte e quinte che il giorno 26 Ottobre 2021 alle ore 16:00 si terrà un incontro online, della durata di un’ora, di orientamento in uscita nell’ambito della Campagna Time to Move organizzata dal centro Eurodesk di Cagliari.
Eurodesk è la rete ufficiale del programma europeo Erasmus+ per l’informazione sui programmi e le iniziative promosse dalle istituzioni comunitarie in favore dei giovani.
Realizzata con il supporto della Commissione Europea – DG EAC (Istruzione e Cultura) e dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, Eurodesk opera per favorire l’accesso dei giovani alle opportunità offerte dai programmi europei in diversi settori, in particolare: mobilità internazionale, cultura, formazione formale e non formale, lavoro, volontariato.
Gli studenti, studentesse che hanno interesse a partecipare forniranno i loro nominativi ai docenti di Filosofia e Storia, essendo l’incontro una proposta del Dipartimento. Ci si potrà rivolgere per ulteriori informazioni alla prof.ssa Gentili.
 circolare n°43 e  scheda dell’attività.