Grande successo di Luca Caffiero anche alle Olimpiadi Regionali di Biologia

Luca Caffiero, classe 4^D dell’indirizzo scientifico del nostro liceo, si è classificato primo anche alle Olimpiadi Regionali di Biologia, che si sono tenute martedì 22 marzo 2015 a Quartu S.E. presso l’ITC “Primo Levi” di Quartu S. Elena, dove hanno partecipato gli studenti migliori che si sono classificati da tutte le scuole della Sardegna.
Luca, che parteciperà il 30 aprile alle Olimpiadi Nazionali di Neuroscienze, sarà presente anche alle Olimpiadi Nazionali di Biologia che si terranno il 7 maggio a Senigallia.
I primi dieci studenti che si classificheranno nella graduatoria nazionale di Biologia parteciperanno ad una settimana di preparazione residenziale intensiva sia su approfondimenti teorici che su attività sperimentali. I primi quattro studenti selezionati in questa fase rappresenteranno l’Italia alle Olimpiadi Internazionali di Biologia che si svolgeranno ad Hanoi, in Vietnam, dal 17 al 24 luglio 2016.
A Luca ancora congratulazioni.