Reclutamento esperti teatro, musica, inglese.

Scadenza: ore 12.30 del giorno 14 ottobre 2009

Il Liceo Euclide indice un bando per il reclutamento di esperti esterni per la realizzazione dei seguenti Laboratori extracurriculari, della durata di 30 ore (da concludere entro il mese di dicembre p.v.) compenso orario onnicomprensivo euro 56,41.

1. Educazione al linguaggio teatrale

– laboratorio indirizzato a gli studenti e ai giovani del territorio finalizzato all’apprendimento delle competenze di base della drammatizzazione.

2. Corso di formazione musicale: chitarra

– laboratorio indirizzato agli studenti e ai giovani del territorio finalizzato all’apprendimento delle competenze musicali di base e all’uso dello strumento.

3. Teatro in lingua inglese

– laboratorio indirizzato a gli studenti e ai giovani del territorio finalizzato allo sviluppo delle competenze relative alla lingua inglese e all’apprendimento delle competenze di base della drammatizzazione.

Potete scaricare il bando attraverso il link seguente:

reclutamento Lab Ras del 51