UniStem Day 2015

Giornata di divulgazione della ricerca sulle cellule staminali

Venerdì 13 marzo 2015, dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Aula Magna della Cittadella Universitaria di Monserrato torna UniStemDay , la giornata internazionale dedicata alla ricerca sulle cellule staminali che si rivolge in particolare agli studenti delle scuole superiori. Promotrice dell’evento è Elena Cattaneo, direttrice del Centro per la ricerca sulle Cellule staminali dell’Università di Milano.

UniStem Day è un incontro tra mondo della scuola e mondo della ricerca per riflettere insieme su prospettive, problematiche, etica e comunicazione di un tema molto attuale e coinvolgerà oltre 25 mila studenti, in Italia e in Europa, tra cui 32 studenti del classico e dello scientifico del nostro  Liceo, selezionati tra le  classi quarte e quinte, che parteciperanno alla manifestazione accompagnati dai docenti .

Unistem brochure