Risultati finali dei Giochi Sportivi Studenteschi Regionali

Il 12 maggio ad Oristano la squadra maschile e quella femminile di atletica dell’Euclide hanno preso parte alle finali regionali.

I ragazzi e le ragazze si sono comportati benissimo contro le altre scuole in gara. Le nostre ragazze hanno ottenuto un ottimo quarto posto, mentre i ragazzi sono arrivati al primo posto a pari merito con il Liceo Sportivo di Oristano. In un primo momento  la vittoria per squadre maschili è stata attribuita alla nostra scuola ma, dopo un ricorso del Liceo di Oristano che ha avuto come effetto la squalifica di un’altra scuola in gara ed il riesame della classifica, il riconteggio dei punti ha assegnato la prima piazza di misura agli avversari.

Il nostro pesista Samuel Delorenza si è comunque aggiudicato il titolo di campione regionale e avrebbe partecipato alle finali nazionali come individualista se queste non fossero state annullate per impossibilità di reperire posti in aereo per tutto il gruppo.