Progetto di scambio europeo: accoglienza del gruppo di studenti/esse e docenti  della scuola spagnola partner

Nell’ambito dei progetti europei programmati dalla nostra scuola, dal 1 all’ 8 Aprile 2017 accoglieremo le studentesse, gli studenti e i docenti del I.E.S. Playamar di Torremolinos (Malaga).  Alleghiamo l’elenco degli studenti coinvolti chiedendo la massima collaborazione ai colleghi/e dei rispettivi consigli di classe. Si allega anche il programma delle attività e si invitano i colleghi/e laddove possibile a partecipare. Si specifica che gli studenti e le studentesse impegnati in improrogabili attività come quelle di alternanza scuola-lavoro o altro, dovranno assicurarsi di garantire la partecipazione al programma previsto dei loro partner spagnoli.

Vai alla Circolare

Vai all’allegato