Giovedì 22 Gennaio 2015 – Scuola aperta dalle h 9.00 alle h 19.30 per l’Euclidies

euclidies6Programma delle attività della giornata

1) Accoglienza Atrio Sede centrale
2) Aula Magna – Presentazione scuola.
3) Aula anfiteatro n°1 Antiche favole. Piccola drammatizzazione di alcune favole di Fedro a cura degli alunni della I B e II B Liceo Classico.
4) Aula Verifiche – I Carmina Atiliae Pomptillae III A e III B Liceo Classico
5) Laboratorio Fisica – Esperimenti di Fisica condotti dagli alunni della V D Liceo Scientifico.
6) Laboratorio di Chimica – Chimica per tutti con gli alunni della II C e III C Liceo Scientifico.
7) Laboratorio di Scienze della Terra – Chiacchiere in libertà sulla geologia della Sardegna con gli alunni della II C e III C Liceo Scientifico.
8) Laboratorio Linguistico.
9) Aula Mensa.
10) Palestra.
11) Sede Succursale – Intrattenimento musicale con gli alunni della II D, III D e V D Liceo Scientifico e lettura dialoghi con gli alunni della IV B Liceo Classico.
12) Laboratorio di Biologia – Esame di vari vetrini istologici con gli alunni della II C e II D Liceo Scientifico.
13) Aula disegno.
14) Aula Multimediale.
15) Laboratorio di Informatica.

Programma EUCLIDIES