Avvio anno scolastico 2016/2017

Informiamo gli studenti e le famiglie interessate che il nuovo anno scolastico avrà inizio mercoledì 14 settembre.

In tale giorno, per le classi II, III, IV e V di tutte le sezioni dell’indirizzo scientifico e classico la campana d’ingresso suonerà alle 8.25.

Gli studenti delle classi prime delle sezioni A, B, e C scientifico e della prima A classico entreranno alle ore 9.00.

Gli studenti delle classi prime delle sezioni D, E, F e G scientifico entreranno alle ore 10.30.

Gli studenti delle classi prime di entrambi i turni verranno accolti in aula magna dal Dirigente Scolastico e dai docenti della prima ora, che li accompagneranno poi nelle classi cui verranno assegnati.

Gli elenchi con l’associazione degli studenti delle classi prime alle sezioni verranno comunicati tramite pubblicazione nel sito web nella mattinata di lunedì 12.

Per tutte le classi le lezioni termineranno alle ore 12.30.

L’orario provvisorio della prima settimana di lezione verrà pubblicato nei prossimi giorni.