SPORTELLO DIDATTICO LATINO PER IL BIENNIO

Si informano studenti che a partire da lunedì  21 ottobre 2019 sarà disponibile lo sportello didattico di LATINO PER IL BIENNIO, tenuto dalla Prof.ssa Silvia Montinaro, si volgerà dalle ore 14.30 alle ore 16.30.Gli studenti che intendono usufruire del servizio dovranno prenotarsi entro le ore 11.00 del venerdì precedente, compilando l’apposito modulo depositato presso i collaboratori scolastici dell’atrio della sede centrale specificando in modo particolare l’argomento da trattare.  La docente si impegnerà, in base al numero delle richieste, a confermare la data e a stabilire l’orario lasciando un avviso scritto presso i collaboratori scolastici nell’atrio delle due sedi.Le lezioni di recupero si svolgeranno presso la sede centrale.

Si specifica che una volta accolta la prenotazione, gli alunni che si assentano alla lezione di recupero senza avvisare almeno il giorno prima, non saranno ammessi a lezioni di recupero successive