Sportello didattico di matematica

Si informano studenti che a partire da martedì 04 febbraio 2020 sarà disponibile lo sportello didattico di matematica (blennio), tenuto dalla Prof.ssa Veronica Deriu, si svolgerà nel mese di febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30 il martedì e venerdì secondo il seguente calendario:

04, 07, 11, 14, 18,21, 28 Febbraio 2020

Gli studenti che intendono usufruire del servizio dovranno prenotarsi entro le ore 13.20 del venerdi precedente, compilando l’apposito modulo depositato presso i collaboratori scolastici dell’atrio delle due sedi e specificando in modo particolare l’argomento da trattare.
La docente si impegnerà, in base al numero delle richieste, a confermare la data e a stabilire l’orario lasciando un avviso scritto presso i collaboratori scolastici nell’atrio delle due sedi.
Le lezioni di recupero si svolgeranno presso la sede succursale.