Progetto “Musica Insieme”

Il Liceo Euclide Desidera proporre anche per il corrente anno scolastico il progetto “Musica Insieme” rivolto a tutti gli alunni, di qualsiasi classe e di entrambi gli indirizzi del Liceo Euclide. I ragazzi che desiderassero far parte del gruppo sono pregati di far pervenire al Prof. Ernesto Porceddu, Referente del progetto, il modulo di domanda di  partecipazione  presente in questa pagina in formato editabile ma, disponibile anche presso i collaboratori scolastici del piano terra, firmata da un genitore, entro Venerdi 8 Novembre 2019.

Gli incontri verranno calendarizzati di Giovedì dalle 14,30 alle 17,30  da Novembre a Giugno presso il laboratorio di musica della Sede Staccata, è previsto un contributo di 60 Euro per la frequenza del corso.

Si fa presente che qualora dovessero pervenire un numero di richieste superiore a 25 alunni, si farà una selezione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Prof. Ernesto Porceddu

Modulo editabile  per la partecipazione al progetto