Esami di Stato 2021

Si comunica alle studentesse e agli studenti delle classi quinte dell’Istituto, che il giorno Mercoledì 07 aprile 2021, dalle ore 9:20 alle ore 10:20, si terrà incontro on-line di per dare le indicazioni dei PCTO ,relative alla presentazione degli Esami di Stato, tenuto dal Prof. Gabriele Lasio con la collaborazione di ANPAL.
Verranno riconosciute due ore di PCTO, compresa l’attività di studio in proprio; la partecipazione al corso on-line, utilizzerà la piattaforma di Google Meet accedendo solo con la mail istituzionale Liceoeuclide.org. Il link di collegamento è il seguente:
meet.google.com/dss-yyvy-kqe
La presenza al corso sarà rilevata tramite un modulo Google somministrato
durante lo svolgimento del seminario.
I docenti delle classi quinte, che hanno lezione alla prima ora saranno avvisati con una comunicazione nel registro elettronico della classe.