Coppa Quartieri 2019

Anche il Liceo Euclide partecipa alla quinta edizione di “Coppa Quartieri”: L’iniziativa, rivolta ai giovani divisi in due categorie (11-13 anni e 14-16 anni), è nata con l’intento di trasmettere e valorizzare gli aspetti positivi dello sport, come l’aggregazione, il fair play, la voglia di divertirsi.Gli studenti del Liceo Euclide, il 19 maggio, negli impianti sportivi della Parrocchia Madonna della Strada, potranno partecipare alle gare di calcetto,pallavolo e staffetta. La manifestazione è organizzata dalla Fondazione “Carlo Enrico Giulini” e dalla comunità “Casa Emmaus” delle Missionarie Somasche di Elmas, in collaborazione con il Cagliari Calcio e la Diocesi del capoluogo. Gli studenti del biennio che intendono partecipare possono compilare l’apposito modulo a disposizione nella sede centrale e chiedere ulteriori informazioni in vicepresidenza.Le iscrizioni scadono il 24 marzo 2019.