Conferenza sulle tossicodipendenze

Gli allievi in indirizzo sono stati individuati dai docenti di Scienze per partecipare alla tavola rotonda sulle nuove sostanze psicoattive prevista come evento conclusivo della seconda edizione della INTERNATIONAL SCIENTIFIC SCHOOL ON NPS.
La tavola rotonda si svolgerà il 18 ottobre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 nell’uditorio di Sardegna ricerche (Pula).
La scuola è internazionale ma la tavola rotonda si terrà in italiano.
Gli allievi e i docenti accompagnatori, Prof.Ernesto Porceddu e Prof.ssa” Mariella Vidis , si faranno trovare a Cagliari, in Piazza Matteotti ,alle ore 8:40; alle ore 9:00 verranno prelevati dall’autobus, messo a disposizione dall’organizzazione del convegno, che li porterà a destinazione.
Il rientro a Cagliari è previsto intorno alle ore 14:00,sempre in Piazza Matteotti. Gli allievi si recheranno autonomamente al luogo convenuto e dallo stesso luogo al rientro faranno autonomamente ritorno a casa.
Per la partecipazione all’attività si richiede la restituzione della liberatoria compilata e sottoscritta dagli stessi allievi, se maggiorenni, e dai titolari della responsabilità genitoriale, se minorenni. Si allega la circolare n.40 contente la  locandina dell’ evento e modello di liberatoria.