Partecipazione al secondo Certamen Karalitanum

Si comunica che venerdì 3 maggio 2019 gli alunni in elenco parteciperanno alla seconda edizione del Certamen Kalaritanum. I docenti della prima ora dovranno segnarli nel registro elettronico come fuori classe. Gli alunni si recheranno autonomamente nelle sedi del della loro prova e dovranno essere lì alle ore 9: al liceo Dettori, via Cugia Cagliari, gli studenti delle seconde e quarte del liceo classico; al liceo Pitagora, Selargius, gli studenti delle seconde del liceo scientifico; al liceo Pacinotti, via Liguria Cagliari, gli studenti delle terze del liceo scientifico. La prova inizierà alle ore 9.15, la cui durata sarà di tre ore per gli studenti del biennio e di quattro ore per gli studenti del triennio, e consisterà nella traduzione di un brano dal latino. Gli studenti dovranno portare il dizionario.Al termine della prova gli alunni, che hanno dato il consenso alla partecipazioni alle attività facoltative (buffet e visita a monte Claro) verranno trasferiti con un accompagnatore al liceo Pacinotti.

La premiazione avrà luogo nell’aula magna del liceo Pacinotti alle 18.30.

Maggiori informazione sui partecipanti nella circolare 320