Meeting Euclide

Meeting Euclide 2012 Il 15 maggio 2012 si è svolto il MEETING EUCLIDE.
Quest'anno il MEETING è diventato un triathlon: tutti gli studenti iscritti si sono cimentati nella corsa, nel salto in lungo e nel lancio del vortex. La classifica è stata stilata sulla base dei piazzamenti nelle tre gare. Hanno partecipato dieci istituti superiori di Cagliari, ciascuno con dieci studenti e dieci studentesse. Il vincitore è stato Andrea Battolu del Liceo Don Bosco, e la vincitrice Isabella Agus della 5 A del Liceo Euclide. Sono stati premiati i primi dieci con coppe, medaglie e magliette offerte dall'assessorato alla pubblica istruzione, turismo e sport della Regione Sardegna. Il miglior risultato tecnico della manifastazione è stato il lancio di Fabio Riccardi della 4 C del nostro Liceo, che ha mandato il vortex a 77 metri di distanza.

In allegato le classifiche complete.

CLASSIFICA MEETING EUCLIDE

locandina triathlon euclide