Gare provinciali di atletica leggera

Meeting Euclide 2012In occasione delle finali provinciali di Atletica Leggera su pista la squadra maschile del Liceo Euclide ha vinto e la squadra femminile è arrivata al terzo posto. Ci sono stati piazzamenti importanti e risultati di grande rilievo: il pesista Samuel Dilorenza ha vinto la sua gara con 11,44 metri; il saltatore in alto Marco Masala ha vinto con la misura di m.1,70; il mezzofondista Enrico Loche ha vinto la gara dei 1000 metri; Mattia Serci è arrivato al secondo posto nei 100 metri, Danny Uras secondo nei 400 e Francesco Faraone secondo nel lancio del disco; Matteo Pastorino quarto nel salto in lungo e la staffetta composta da Pastorino, Santandrea, Uras, Serci si è classificata al terzo posto.
In campo femminile Roberta Pili, Ludovica Riccardi e Eleonora Tegas sono state seconde rispettivamente nei 100, 100 ostacoli e salto in alto; Stefania Piga terza nei 400 metri, quarte Marica Schirru nel salto in lungo, Chiara Zedda nel peso e Rebecca Marras nel disco; anche la staffetta femminile è arrivata al terzo posto.
I prossimi impegni di queste squadre saranno le finali regionali a Oristano il 12 maggio ed il Meeting Euclide il 15 maggio a Cagliari.